Corsi organizzati nel Piano Formativo di Area

Pregiatissimi Soci,

desideriamo informarvi che la Regione Piemonte ha approvato il Piano Formativo di Area, che prevede contributi per la formazione per i lavoratori dipendenti delle Aziende Piemontesi.

OICCE, in collaborazione con ENAIP, ha progettato la realizzazione di una serie di corsi di formazione che possono essere utili alle Aziende associate.

Ogni corso prevede un numero massimo di 12 allievi, per i quali possono valere le facilitazioni approvate dal Piano Formativo.
Invitiamo pertanto i Soci collettivi a prendere visione dello schema dei corsi e a segnalare entro il 30 gennaio 2006 quali tra i corsi previsti è di vostro interesse, indicando il numero di partecipanti.

La partecipazione ai corsi è gratuita per i Soci collettivi OICCE.

I corsi programmati sono:

Segnaliamo in particolare il corso “Correlazione tra analisi chimica e gestione sensoriale dei vini”, che è stato previsto con l’obbiettivo di presentare i metodi di analisi sensoriale utili per misurare la qualità dei vini e gestire le tecniche di produzione. Il corso sarà tenuto da Docenti dell’Università di Torino.

In seguito alle indicazioni ricevute, i corsi attivati saranno organizzati entro aprile 2006.

Dato il limitato numero di partecipanti possibili per ogni corso, verranno accettate le richieste sulla base dell’ordine cronologico di adesione.

Per ogni ulteriore informazione, è possibile rivolgersi alla Segreteria OICCE, che registrerà le preferenze e le trasmetterà ad ENAIP, ente gestore dei corsi.


Per informazioni:

Segreteria OICCE - Corso Libertà 65/a - 14053 CANELLI
Tel: 0141.822607 - Fax: 0141.829314 - e-mail: info@oicce.it

Per scaricare il modulo di pre-iscrizione: