Il contratto di acquisto di energia elettrica e gas


Il Consorzio OICCE Energia è nato nel 2000 per iniziativa dell'Organizzazione Interprofessionale per la Comunicazione delle Conoscenze in Enologia (OICCE).
Si tratta di uno dei consorzi pionieri della liberalizzazione del settore energia. Questo consorzio si rivolge particolarmente alle ditte operanti nel settore alimentare ed enologico, includendo sia i produttori di vino sia i produttori di servizi, di macchine ed attrezzature per l'Enologia.

A tredici anni dalla sua costituzione il Consorzio OICCE Energia garantisce e conferma ancora una volta ai Consorziati un risparmio significativo per l’approvvigionamento dell’energia elettrica e del gas.
A fronte del costo sempre crescente dei combustibili, infatti, l’accordo di acquisto sottoscritto per le Aziende associate prevede un risparmio molto significativo
.

Questo considerevole risultato è stato ottenuto grazie alla collaborazione con i fornitori di energia.
Continua a esistere per le aziende consorziate l’utilizzo di energia elettrica interamente prodotta da fonti rinnovabili. Ulteriori informazioni Vi saranno trasmesse nei prossimi giorni.

Oltre ai servizi per le aziende associate, il Consorzio OICCE Energia, si è impegnato e si impegna anche sul fronte della cultura energetica. In questo ambito il consorzio si dedica alla periodica realizzazione di iniziative aperte a tutti, volte a diffondere informazioni su opportunità e orientamenti possibili, in rapporto alle trasformazioni dello scenario del settore energia e gas.

In virtù dell’attuale normativa, possono iscriversi al Consorzio OICCE Energia tutti gli operatori in possesso di Partita IVA.

Segreteria Consorzio OICCE Energia


Per informazioni sulle possibilità di partecipazione al Consorzio rivolgersi alla
Segreteria OICCE scrivendo a
info@oicce.it

www.oicce.it